Cambio e riconsegna

  1. DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO

In caso di contratti a distanza, il cliente ha il diritto di informare l’azienda entro 14 giorni all’indirizzo e-mail support@d4web.eu o attraverso qualche altro canale di comunicazione che intende recedere dal contratto, senza dover indicare il motivo della sua decisione. 

Il termine inizia un giorno dopo la data di ricevimento degli articoli.

2. CAMBIO E RESO DEGLI ARTICOLI 

  • Compilare il modulo  di reclamo >>  MODULO RECLAMO.
  • Spedisci il prodotto nella sua confezione originale (anche se il prodotto è già stato testato).
  • SPEDISCI IL PRODOTTO ALL’INDIRIZZO: D4 WEB d.o.o., BREZOVCE 6, 1236 TRZIN, SLOVENIA.

Quando riceveremo il pacco, ti informeremo  via e-mail della ricezione del prodotto al nostro indirizzo.

Quando risolveremo il reclamo e spediremo un nuovo prodotto o effettueremo il rimborso, ti informeremo di nuovo via e-mail.

Al momento della restituzione della merce, il cliente invia un modulo con dati personali e un conto di transazione a cui desidera ricevere il rimborso. Rimborseremo il pagamento entro 14 giorni dalla ricezione del pacco al nostro indirizzo.

Ogni cliente, con prova di spedizione inviata numero di tracciamento al nostro indirizzo, riceverà un rimborso o un nuovo prodotto prima di ricevere il pacco al nostro indirizzo.  Inviare il modulo con il conto della transazione e il numero di tracciabilità support@d4web.eu.

Il rimborso sarà effettuato in EURO.

  1. Prima di spedire il pacco, assicurati di controllare la conferma dell’ordine o la fattura che hai ricevuto via e-mail al momento dell’ordine in cui hai acquistato il prodotto nel nostro negozio online.  Nel caso in cui tu consegni un prodotto che non è nostro, non siamo responsabili del tuo errore e non restituiremo il pacco.
  1. Il costo di spedizione è per conto del mittente, non accettiamo spedizioni di riscatto.
  1. Nel caso in cui tu non riceva un’e-mail dalla nostra parte entro 30 giorni dal momento in cui abbiamo ricevuto il tuo pacco, ti preghiamo di contattarci in modo da poter controllare insieme dove si trova il pacco.
  1. Il cliente non può utilizzare gli articoli senza impedimenti fino al recesso dal contratto. Il cliente può ispezionare e testare gli articoli nella misura strettamente necessaria per stabilire la situazione reale. Il cliente è responsabile di una riduzione del valore dei beni se la riduzione è il risultato di un comportamento non necessariamente necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Il cliente non ha il diritto di recedere dal contratto nel caso di contratti il cui oggetto è un articolo che è stato fatto su precise istruzioni del cliente e adattato alle sue esigenze personali, che per sua natura non può beneficiare di un rimborso, se è deperibile o già scaduto. Al momento della restituzione della merce, il cliente invia un modulo con dati personali e un conto di transazione a cui desidera ricevere il rimborso. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco al nostro indirizzo.
  1. Al momento del recesso da un contratto in cui è stato utilizzato un bonus, un codice sconto o un codice promozionale, questi fondi sono considerati uno sconto e non vengono restituiti all’utente. Solo l’importo pagato viene restituito all’utente.
  1. Elenco degli articoli per i quali il recesso dall’acquisto non è possibile o è limitato:
  • Costumi da bagno, biancheria intima: costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti per motivi igienici.
  • E-book:  Un e-book è una proprietà intellettuale che non può essere restituita materialmente (può essere trasferita o copiata), quindi non è possibile scambiare o rimborsare il prezzo di acquisto per questo articolo.

VERRANNO RISOLTE SOLO LE RICHIESTE CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI DI CUI SOPRA.

Compilare il modulo  di reclamo >>  MODULO RECLAMO.

QUANDO LA MERCE NON È IN MAGAZZINO  

Succede che il cliente effettui un ordine online, il venditore lo conferma e successivamente informa che la merce ordinata non è in magazzino; ma la merce era già stata pagata. Se la merce non è disponibile e il venditore non è quindi in grado di adempiere ai propri obblighi, la società avvisa il cliente via e-mail e dopo aver ricevuto la fattura di transazione, restituisce il denaro entro 14 giorni dalla notifica.